IL CALI ROMA abbraccia LA SERIE C!

Ci eravamo lasciati i primi di Giugno con l’amarezza di una promozione sfumata al fotofinish ma a distanza di poco più di un mese la Dirigenza della società Aciliense mette a segno il colpo che a dire il vero, in molti comunque si aspettavano che potesse accadere.
La squadra dei coach Proietti e Valentini parteciperanno quindi al campionato di massima serie Regionale riprendendo il cammino che sembrava si fosse interrotto nelle due ultime partite dei Play Off della scorsa stagione.
Merito delle atlete che continuando a dare fiducia alla dirigenza rossoblu hanno dimostrato di credere fortemente nei programmi societari confermando nuovamente la voglia di continuare a vestire la maglia della società Aciliense a prescindere comunque dalla categoria.
Le conferme di Martina Esposito, Ludovica Cerrai, Fabiana Ceci, Arianna Rossi, Giorgia Biagetti, Valeria Marchegiani e Domitilla Bonardi danno la possibilità alla società dei fratelli Di Bello di poter contare sul nocciolo duro della squadra, e con un mix di innesti mirati si riuscirà a dare un pizzico in più di esperienza, entusiasmo e potenza.
Per ora vige il massimo riserbo sul Roster definitivo ma sembra che l’organico si stia poco a poco completando.
Restiamo in attesa della composizione dei gironi che avverrà a breve per poi dedicarci al meritato riposo in attesa dell’inizio della preparazione.
Sul fronte Societario invece segnaliamo che il CALI ha definito la composizione degli organici tecnici confermando e ufficializzando i propri allenatori.
– SETTORE FEMMINILE -Direttore Tecnico Marco Fratini SERIE C 1all Daniela Proietti – 2all Leonardo Valentini PRIMA DIV (Under18) 1all Marco Fratini – 2all Paolo Benozzo
UNDER 16 – Terza Div (Anno 2001-2002) 1all Riccardo Meli – 2all Fabiana Ceci UNDER 16 Aics (Anno 2001-2002) 1all Fabiana Ceci UNDER 14 ( Anno 2003) 1all Paolo Benozzo UNDER 13 ( Anno 2004-2005) 1all Riccardo Meli e Fabiana Ceci UNDER12 ( Anno 2005-2006) 1all Valentina Melillo
AMATORIALE MISTO
1all Francesca Cataldi
AMATORIALE MISTO AGONISTICO
1all Valentina Melillo

Ufficio Stampa