Cooltra al CIV
La nuova stagione sta per cominciare. Questo weekend scatterà da Vallelunga il CIV 2016 e in occasione dei primi due Round Cooltra sarà presente nel paddock, mettendo a disposizione dello staff CIV gli scooter per tutto il weekend.
Cooltra, multinazionale del noleggio scooter e leader europeo di mobility solutions, è una delle compagnie più importanti nel mercato del noleggio moto, con più di 4.500 moto, 11 filiali in Spagna, 2 in Italia , 1 in Francia, 1 in Brasile e oltre 100 punti di noleggio nel sud d’Europa.
Poste private, ristoranti, agenti immobiliari, ordini professionali, studi medici, agenti di commercio. In tanti hanno già scelto Cooltra per un trasporto flessibile, rapido ed economico. Spostamenti in libertà e consegne efficienti, il tutto con alcune delle migliori condizioni di noleggio sul mercato. L’azienda promette così di abbattere costi e traffico con una vasta gamma di scooter elettrici e a benzina.
A differenza di un vero e proprio leasing, la formula Cooltra di noleggio è assolutamente flessibile (senza alcun obbligo di rinnovo) e compatibile con picchi di lavoro aziendali e con esigenze temporanee, del singolo, di un gruppo di lavoro o di un’intera attività.
Con opzioni innovative, come lo “Scooter Sharing Club”, si può condividere il noleggio con amici, colleghi e staff all’insegna di un trasporto alternativo. E’ questa la formula del Gruppo Cooltra, brand internazionale che in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Brasile, è al servizio di turisti, residenti, studenti, lavoratori, aziende.
Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio sarà possibile effettuare dei test drive di scooter e moto elettriche in circuito.