B1F> Volley Terracina, con Napoli per continuare a salire

La De Gregorio Volley Terracina torna a giocare tra le mura “amiche” di quest’anno del Palazzetto di Sabaudia ricevendo la visita della Napoli Volley. Dopo aver violato domenica scorsa il PalaDeChirico della VolleyFriends e dopo aver ottenuto la matematica certezza di essere salva, proverà a continuare nella sua striscia positiva di vittorie per scalare ancora la classifica e conquistare posizioni interessanti.
Come detto la settimana scorsa, le ragazze stanno attraversando da un paio di mesi, un periodo di forma e di gioco molto buono, accompagnato da risultati positivi, toccasana fondamentale per l’ambiente e per poter lavorare in clima decisamente più disteso.
Domenica arriva la squadra del capoluogo campano che la segue in classifica ma staccata però di ben nove lunghezze, al suo primo campionato di B1 e che ha alternato risultati di una certa rilevanza ad altri più deludenti contro squadre più abbordabili.
Le ragazze di Mr. Pesce dovranno come sempre mantenere alta la concentrazione e il ritmo, cercando di costruire la vittoria basandosi come sempre sui propri punti di forza dei fondamentali, quali la ricezione e il muro, provando ulteriormente a forzare il servizio cercando di mettere in crisi la ricezione ospite.
Il capitano Ginanneschi e le sue compagne avranno dalla loro, come detto in apertura, la tranquillità di una salvezza raggiunta e per questo, giocheranno crediamo senza pressione, elemento utile a fare in modo che il match venga giocato con più spensieratezza e di conseguenza divertente e spettacolare nelle giocate, ma non per questo senza la giusta determinazione.
L’inizio è previsto alle ore 18.00.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina