ECCELLENZA, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA XV GIORNATA
Roma – Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario venerdì 1 e sabato 2 aprile.
Si parte con il consueto anticipo del venerdì con il match tra Marchiol Mogliano e Fiamme Oro: i padroni di casa vogliono consolidare il terzo posto in classifica, mentre il XV di Eugenio proverà ad alimentare le proprie chances play-off. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle 19.35.
Sabato 2 aprile aprirà la giornata il testa coda tra L’Aquila Rugby Club e Rugby Calvisano alle 15, con i padroni di casa in cerca di punti utili per raggiungere il nono posto occupato dai Lyons e gli ospiti che non hanno intenzione di mollare il primo posto solitario. Alle 16 il match clou sarà quello tra Rugby Viadana 1970 e FEMI-CZ Rovigo con gli ospiti che proveranno a insidiare il primo posto di Calvisano. L’IMA Lazio ospiterà il Lafert Rugby San Donà, mentre il Petrarca Padova cerca il riscatto in casa contro il Sitav Lyons Piacenza.
Questo il programma della XV giornata di campionato:
Eccellenza – XV giornata – 01.04.16 – 19.35 – diretta Rai Sport 1
Marchiol Mogliano v Fiamme Oro Rugby, arb. Vivarini
Eccellenza – XV giornata – 02.04.16 – 15.00
L’Aquila Rugby Club v Rugby Calvisano, arb. Trentin
Eccellenza – XV giornata – 02.04.16 – 16.00
Rugby Viadana 1970 v FEMI-CZ Rovigo, arb. Liperini
IMA Lazio Rugby v Lafert Rugby San Donà, arb. Schipani
Petrarca Padova v Sitav Lyons Piacenza, arb. Bolzonella