BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi
Colpaccio sul mercato della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma. Il presidente Andrea Magnanimi e il suo entourage hanno definito l’arrivo di Matteo Guidi. Il forte centrale trentenne, ex Fenice, sarà a disposizione di coach Alberto Gatto per il campionato di Serie B Nazionale.
“Ho scelto la BCC Colli Albani Volley School per i valori delle persone che compongono la società e per i progetti ambiziosi. In un periodo come questo, costellato da incertezze, sono rimasto sorpreso dallo spirito volitivo della BCC Colli Albani VSG che definisco unico” commenta Matteo Guidi.
Il nuovo innesto genzanese non vede l’ora di poter tornare sul campo: “Trovo sulla mia strada un allenatore di altissimo livello con cui ho giocato diverse volte contro, anche nella finale del playoff per salire in Serie A che peraltro ho perso proprio a suo vantaggio. Lavorare con il coach Alberto Gatto sarà un ulteriore stimolo”.
Matteo Guidi ha infine concluso: “Per coronare la mia carriera, manca solo un tassello: la promozione in Serie A. Sono convinto che a Genzano sia possibile ragionare su un obiettivo di questa portata, grazie al grande impegno che sta mettendo in campo la società”.
Ufficio Stampa