FEMI-CZ ROVIGO, IL XV DEI BERSAGLIERI PER LA TRASFERTA A ROMA

logo 150Rovigo – Dopo la sosta dello scorso weekend, il Campionato Italiano d’Eccellenza riprende il suo cammino con la seconda giornata di ritorno. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta ad affrontare la trasferta a Roma per la partita in casa dell’IMA Lazio Rugby, in programma sabato 20 febbraio alle 15 sul campo del Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti”. A dirigere l’incontro sarà l’aquilano Passacantando.

Il coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell, commenta così la sfida imminente:

“Questa settimana ci siamo allenati bene, iniziando già lunedì con una seduta molto dura dopo il weekend di pausa. Ho visto nei ragazzi una buona attitudine, martedì durante l’allenamento di contatto hanno lottato molto e sono stati molto concentrati; mi sono raccomandato di fare attenzione, visto anche il campo molto pesante. Questa mattina siamo partiti per Gubbio per trascorrere due giorni tutti insieme, per fare gruppo, e rendere il viaggio fino a Roma meno pesante:

ci tengo a ringraziare gli amici del Rugby Gubbio che ci ospitano nella loro bella realtà. Sabato ci aspetta una partita dura, non è mai facile in casa della Lazio, motivo per cui abbiamo voluto preparare il match avvicinandoci anche geograficamente. Il nostro obiettivo rimane quello di crescere partita dopo partita, sia sul piano di gioco che come squadra, continuando a lavorare insieme”.

Questo il XV rossoblù annunciato per la partita: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Chillon, Ferro (cap.), Lubian E., Zanini, Parker, Boggiani, Tenga, Momberg, Quaglio. A disposizione: Silva, Atalifo, Balboni, Maran, Riedo, Frati, Lucchin, Lubian L.