ERRATA ISCRIZIONE AD UN TORNEO. COSA FARE?

Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio sul caso che vado a raccontarci.
In data 16/08 mi iscrivo via mail ad un torneo di terza categoria con inizio il 12/09. Il giorno 03/09, quindi ben prima della scadenza delle iscrizioni e della pubblicazione dei tabelloni comunico via mail la richiesta di cancellazione dal torneo per reali problemi personali, richiesta che viene accolta e confermata.
Per caso ieri, giorno prima dell’inizio del torneo, do un’occhiata ai tabelloni e con mia grande sorpresa vedo di essere nella lista degli iscritti. Chiamo subito il giudice arbitro che mi comunica che sistemerà tutto. Oggi guardo nuovamente il tabellone e mi vedo sconfitto al primo turno per non essermi presentato. Il problema è che quest’anno per la prima volta per problemi lavorativi e personali ho già 4 ritiri e con questo mi vedrei retrocesso l’anno prossimo.
Mi rendo conto che potrebbe sembrare poca cosa, ma il tennis è per me una grande passione che affronto con serietà e impegno. I ritiri di quest’anno sono stati dovuti a motivi personali e di lavoro (sono un medico) E nonostante tutto dovrei passare di categoria perciò non voglio retrocedere per un errore del giudice arbitro.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per l’attenzione.