CF> La Fenice punta in alto, mantenendo sempre i piedi per terra
Momento favorevole per le blackorange di serie C guidate da Domenico Di Gregorio. È questo il momento di insistere e guadagnare terreno in classifica. L’avversario che ospiterà la Fenice nell’ottava giornata di campionato sarà la Ad Volley Group Frascati, attualmente settima in classifica con 11 punti contro i 19 della Fenice che detiene il primato.
Il Frascati sta giocando un campionato altalenante ma dopo aver vinto l’ultima gara 3-2 cercherà sicuramente di portare a casa un buon risultato.
Le dichiarazioni della schiacciatrice Laura Sturabotti.
“Per la gara di sabato siamo tutte molto concentrate per cercare di rimanere al primo posto in classica e non regalare punti. Stiamo lavorando bene tecnicamente e ci aspettiamo un buon risultato. Il lavoro è ancora lungo, ma i presupposti per migliorare le competenze individuali e di squadra ci sono, quindi siamo molto ottimisti per il proseguo della stagione”.
Dopo esperienze significative in altre società romane, Laura ha deciso di far parte della famiglia Fenice.
“È il primo anno che gioco in questa società dopo esperienze nelle giovanili con Volleyrò CDP e Olimpia Roma. Mi sono trovata subito bene e inserita nella squadra. Siamo un gruppo nel quale ognuna di noi ha delle caratteristiche tecniche e caratteriali che possono servire in un determinato momento della partita”.
Appuntamenti fissato per sabato 2 dicembre alle ore 16.00 in casa del Volley Club Frascati.
Ufficio Stampa