Il Petrarca per affrontare Viadana in casa

 

petrarca rugby fotoDopo la pausa per l’attività della Nazionale riprende il campionato di Eccellenza. Ottava giornata, e per il Petrarca impegno casalingo SABATO 2 DICEMBRE con il Rugby Viadana 1970 (ore 15). Arbitro sarà Emanuele Tomò (Roma), assistenti Claudio Blessano (Treviso) e Nicola Franzoi (Venezia), quarto uomo Vittorio Favero (Treviso) .

“Sabato incontriamo Viadana in casa”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “e ci attende una partita molto ostica contro una squadra bene allenata e solida in ogni reparto. Viadana esprime un bel gioco fluido, ha avanti molto fisici e trequarti imprevedibili, con Rojas e Finco come leaders. Sono convinto che lo scorso week end di riposo ci abbia fatto estremamente bene, i ragazzi hanno lavorato con grande entusiasmo e duramente, vogliamo continuare al meglio il nostro percorso. Infine voglio fare i complimenti al nostro staff medico e fisioterapico per il gran lavoro che svolgono ogni giorno: l’infermeria si sta svuotando rapidamente, sabato si rivedrà in campo Jeremy Su’a e manca veramente poco al rientro di Simone Ragusi”.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Fadalti, Riera, Bettin, Rossi; Rizzi, Su’a; Trotta, Lamaro, Conforti; Saccardo (cap.), Gerosa; Vannozzi, Santamaria, Scarsini. A disp.: Borean, Marchetto, Acosta, Cannone, Salvetti, Francescato, Belluco, Benettin.